Trento, 23 agosto 2013
23082013rapha
Rapha al PalaTrento assieme a Jack Sintini e Teo Burgsthaler

Il richiamo del PalaTrento è una pulsione difficile da controllare non solo per i giocatori che stanno svolgendo la preparazione attualmente in corso ma anche per chi in estate ha cambiato maglia. Dopo Osmany Juantorena, tornato a far visita alla squadra martedì scorso, oggi è toccato a Raphael Vieira De Oliveira passare a salutare vecchi compagni e formulare il classico “in bocca al lupo” alla nuova Trentino Volley presso l’impianto di via Fersina.
Il regista brasiliano in questi giorni si trova a Trento per sistemare le ultime pratiche (trasloco e bagagli) prima di partire per la Turchia, dove domenica inizierà la sua nuova avventura con la maglia dell’Halkbank Ankara assieme a Stoytchev, Kaziyski e Juantorena, ma non si dimentica del club in cui ha ottenuto da protagonista tanti recenti successi gialloblù.
Volevo e dovevo tornare al PalaTrento che per me è sempre stata una seconda casa – ha spiegato Rapha dopo aver ricevuto l’abbraccio di vecchi compagni ma anche di tantissimi tifosi presenti all’allenamento odierno - . Ci tenevo a salutare tutti anche se rientrare in questo palazzetto per me è sempre un’emozione e lo è stato a maggior ragione stavolta. Con l’occasione voglio ringraziare tutti per l’affetto ricevuto in questi anni; spero di tornare qui molto presto anche in veste di giocatore. Nel frattempo seguirò la Trentino Volley dalla Turchia da tifoso perché io sarò sempre un grande fan di questo club”.

LA VIDEO INTERVISTA

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa